190243580 bbe7b01a 78eb 47c2 a788 88cdbb18712b
190243580 bbe7b01a 78eb 47c2 a788 88cdbb18712b
Advertisement

Ecco Il centro commerciale più grande d’Europa, nuovo paradiso per le fan della moda, anche low cost:

aprirà il 14 aprile l’Arese Shopping Center, nuovo polo dedicato allo shopping, con oltre 15 milioni annui di visitatori stimati.

Realizzato in soli due anni di lavoro, 92mila metri quadrati e 6mila posti auto, vanta il primato delpiù grande shopping center mai realizzato in Italia in un sol colpo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Con i suoi 200 negozi, ristoranti e caffè, oltre a un polo sportivo, si colloca in una delle aree più strategiche d’Europa: a 20 minuti da Milano, sulla direttrice dei laghi e dell’aeroporto della Malpensa.

arese-shopping-center
arese-shopping-center-apertura-2016

L’area è quella dell’ex stabilimento Alfa Romeo di Arese: una zona da due milioni di km quadrati, grande il doppio dell’area ExpoMilano, per intenderci.

Un super centro commerciale, progettato dall’archistar Michele De Lucchi.

Il polo al suo interno accoglierà un ipermercato e oltre 200 negozi.

Tra questi, il primo punto vendita in Italia di Primark, colosso irlandese dell’abbigliamento low-cost, che aprirà uno store da ben 7mila metri quadri.

E poi Zara, H&M, Mango e la catena KFC, gruppo di ristoranti in arrivo dagli Usa, e Desigual, il marchio di moda spagnola che proprio in questi giorni ha avviato la ricerca di personale per il negozio.

In particolare le posizioni aperte sono per assistenti alla vendita, store manager, assistant store manager.

In base agli accordi siglati con le amministrazioni di Lainate e Arese, tra i lavoratori impiegati nell’ipermercato (che da solo occuperà 10mila metri quadri del polo) il 40 per cento del personale dovrà essere assunto tra i residenti dei due comuni di zona.

LAVORO

Si parla quindi di migliaia di nuove assunzioni con contratti a tempo indeterminato e di apprendistato, anche se non si sanno ancora le tempistiche, per questo consigliamo di tenere monitorato i siti di KFC e Disegual.

arese-shopping-center
arese-shopping-center
Advertisement