Lancio S7 a compressed
Lancio S7 a compressed
Advertisement
Piazza GAE AULENTI si accende per dare il benvenuto ai nuovi gioielli di casa Samsung

Appuntamento in Piazza Gae Aulenti per Giovedì 10 marzo dalle ore 22.00 con Fatboy Slim

Samsung accende la città di Milano con il primo Urban laser Show nel nostro Paese, uno spettacolo senza precedenti sulle note di Waveforms, una composizione esclusiva di Andro (Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro), Sergio Carnevale, Mauro Pagani e infine Lele Sacchi, che darà vita a un percorso sensoriale tra elettronica e lirismo.

Clicca Partecipa al nostro Evento Facebook.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Piazza Gae Aulenti

Special Guest: Fatboy Slim, il famoso beatmaker britannico animerà piazza Gae Aulenti con il suo dj set.

Uno show a 360 gradi e una visione inaspettata dello skyline di Porta Nuova, che ci coinvolgerà tutti in una performance visiva sincronizzata ad un esclusivo intrattenimento musicale: molto più di un benvenuto per i nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge.

PR& Communication by MYEVENTS Milano.

www.myevents.it

Piazza GAE AULENTI

Il resto? venite a scoprirlo!

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Alle ore 22:00 di giovedì 10 marzo una grande installazione multimediale fatta di luce, laser, immagini e suoni coinvolgerà tutti in una galassia di forme e intrecci, connettendo i grattacieli più alti di Porta Nuova e della città, compreso il Samsung District.

Samsung offrirà uno show di 360 gradi che dal palco centrale, un cubo videoproiettato che si connetterà a quattro torri, regalerà una visione inaspettata dello Skyline di una zona diventata già simbolo della modernità e del dinamismo.

Molto più di uno show dunque terrà tutti con gli occhi rivolti al cielo e le orecchie aperte, dando il benvenuto al nuovo Galaxy S7, l’ultima rivoluzione mobile di Samsung che farà ripensare a tutto ciò che uno smartphone può fare nella nostra vita.

Samsung farà vivere una notte senza precedenti a tutti coloro che saranno sui roof top di Milano, mentre condividerà un video live sui canali social ufficiali per chi vorrà seguire lo show da qualsiasi parte d’Italia.

Advertisement