Palazzo Lombardia
Palazzo Lombardia
Advertisement

PALAZZO LOMBARDIA: questa domenica, 26 giugno, da non perdere l’appuntamento con le lezioni di golf in piazza e le visite gratuite al Belvedere del trentanovesimo piano.

Domenica 26 giugno il golf torna in città. Dalle ore 10 alle ore 18 sarà possibile provare il golf grazie alla presenza di due aree di gioco con istruttori qualificati dell’Associazione Italiana Professionisti di golf (PGAI).

Dopo il successo di domenica 22 maggio sarà dunque replicata l’iniziativa promossa dal Comitato Organizzatore Open Professionistici della Federazione Italiana Golf (FIG) con il supporto del Comitato Regionale Lombardo e il patrocinio della Regione Lombardia.

La grande partecipazione di pubblico nella prima giornata dedicata al golf ha confermato il crescente interesse verso questo sport. Anche nella second edizione la Piazza Città di Lombardia ospiterà due strutture gonfiabili per esercitarsi sullo swing e un putting green.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ai ragazzi che proveranno il golf sarà regalata la polo ufficiale dell’Open d’Italia, evento che nel 2015 ha fatto registrare il record di spettatori con 50 mila presenze al Golf Club Milano di Monza.

Dopo la storica assegnazione all’Italia della Ryder Cup 2022, la Lombardia conferma così l’attenzione vero il golf preparandosi ad accogliere nuovamente la massima manifestazione internazionale della Federazione Italiana Golf: il 73° Open d’Italia. L’impegnativo percorso del Golf Club Milano dal 15 al 18 settembre 2016 sarà infatti nuovamente il teatro di gara dell’Open d’Italia, per il secondo anno consecutivo.

Domenica 26 tornano inoltre le visite gratuite al Belvedere di Palazzo Lombardia. Per tutte le info cliccare qui.

Advertisement