TriennaleDiMilano
TriennaleDiMilano
Advertisement

RUN FOR T WITH NCTM: giovedì si terrà la corsa podistica della Triennale, la manifestazione che ha carattere artistico e benefico.

Appuntamento il 7 luglio alle ore 20.00 con la Run fot T with Nctm, la corsa podistica della Triennale, su due diverse distanze da percorrere nel Parco Sempione: una di 6 km non competitiva (percorso composto da 2 giri su un anello da 3 km interamente all’interno del parco) e una competitiva di 12 km (percorso composto da 3 giri su un anello da 4 km interamente chiuso al traffico), da potere affrontare anche a squadre, con una caratterizzazione delle corse anche come corporate run.

Costi di iscrizione: 15 euro per la gara competitiva (aperta ai tesserati Fidal e EPS) e 20 euro per la gara aperta a tutti. Per info: runfort.it.

La manifestazione ha anche ulteriori contenuti e finalità, sia di carattere benefico– con la destinazione di una parte del ricavato delle iscrizioni e una raccolta di scarpe a beneficio dei Paesi emergenti che partecipano a Triennale –, sia di carattere artistico, poiché alcune delle scarpe donate sono state utilizzate per la realizzazione da parte dell’artista Marina Kaminsky di un allestimento che sarà visibile durante il periodo della Esposizione Internazionale e potrà poi essere oggetto di un’asta, parimenti con finalità benefiche.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Triennale di Milano

Viale Emilio Alemagna 6

Advertisement