acquaworld compressed
acquaworld compressed
Advertisement
Acquaworld è il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia, attivo tutto l’anno, con piscine riscaldate fino a 33-34 gradi.

Acquaworld a due passi da Milano, Concorezzo per la precisione, offre una struttura, con 12 tra vasche e piscine, 1.100 metri di scivoli e una capacità di ospitare fino a 1.500 persone, offre divertimento e relax, mettendo a disposizione un mondo in cui protagonista assoluta è l’acqua e dove ce n’è per tutti i gusti e per ogni età, famiglie in testa: Funworld, con la laguna e la vasca a onde extralarge, il river veloce, le vasche idromassaggio, l’area baby, l’area kids e la vasca esterna riscaldata.

E l’Adventureworld, con i nove scivoli di ultima generazione per discese mozzafiato.

Non mancano i punti di ristoro, nursery e miniclub, con possibilità di lasciare i bimbi custoditi. E ancora il Relaxworld (ingresso riservato ai maggiori di 15 anni), la zona dedicata al benessere e al relax.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Un’area caratterizzata da un’atmosfera intima e suggestiva, da arredi eleganti e piante tropicali, che offre al pubblico: una grande vasca interna con giochi d’acqua, lettini relax, docce massaggianti e una scenografica grotta della cascata; vasche idromassaggio; due vasche di reazione; stanze del vapore per purificare la pelle ed eliminare le tossine e una vasca esterna salina con acqua calda tutto l’anno, anche quando piove, nevica e il termometro scende sotto lo zero. Nei giorni feriali la permanenza al parco acquatico è illimitata.

Prezzi: pacchetti di 4 ore, tutte le aree, 23 euro. Solo area adventure e fun: 19/14 euro. Giornaliero 29/25/20 euro. Gratis i bambini fino a 1 metro di altezza.

acquaworld

Remise en forme d’autunno: Pacchetto “Autumn body care”: ingresso al parco acquatico, scrub in stanza di vapore, massaggio drenante e centrifugato per reintegrare i sali. Prezzo: 39 euro.

  • Via La Pira 16, Concorezzo (MB)
  • sito : http://www.acquaworld.it/

Advertisement