INTERNATIONAL STREET FOOD VILLAGE
INTERNATIONAL STREET FOOD VILLAGE
Advertisement

INTERNATIONAL STREET FOOD VILLAGE: la kermesse che propone specialità nazionali e internazionali, con show cooking, street food e spettacoli folkoristici di ballo e canto.

E’ partita giovedì 22 settembre la prima edizione di International Street Food Village che fino al 2 ottobre ospiterà allo Scalo Porta Romana di Milano oltre 26 espositori provenienti da 9 regioni italiane e 5 nazioni.

Tantissimi i piatti e le specialità disponibili tra gli stand: dai tacos messicani al maialino sardo, dalla carne argentina al fritto ligure, tutte preparate secondo le modalità di show cooking, durante il quale i cuochi sveleranno dei segreti della cucina, e “street food” ovvero cibo da strada, preparato al momento.

Sono previsti anche spettacoli folkloristici ballati e cantati con ballerini professionisti in abiti e costumi regionali e intrattenimento musicale, ed esibizioni di flamenco interpretate da ballerini provenienti dalla Spagn; il tutto per dare risalto alle regioni coinvolte (Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Veneto, Trentino Alto Adige, Toscana e Sicilia) e degli stati tra Europa e America (Spagna, Messico, Argentina, Perù e Irlanda).

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tra le varie proposte maialino e specialità sarde; fritto e focaccia ligure, farinata, pesto; hamburgher e salamelle; bombette pugliesi e specialità pugliesi; specialità altoatesine; carne alla griglia toscana; dolci siciliani; paella e sangria; tacos messicani; carne argentina; specialità peruviane; pub guinness e chupiteria; birre artigianali; birra tedesca e kellerine e molto altro.

Orari: dalle ore 11 alle ore 24

International Street Food Village presso Scalo Porta Romana

Viale Isonzo, 11 – Milano

Ingresso gratuito

Infoline 3888349335

 

 

Advertisement