fancytoast
fancytoast
Advertisement

FANCYTOAST: apre a Milano il ristorante che propone panini dai sapori insoliti che prendono spunto dallo stile di vita californiano.

In Via Volta 8, a Milano, apre un locale che fa del fancytoast e — the epic toast from west coast — e del mood californiano la sua bandiera!

Il Fancytoast non è un toast qualsiasi, perché a San Francisco il toast non è come quello a cui siamo abituati a Milano. A San Francisco si mangia quello che loro definiscono “open toast”, cioè un toast composto solamente da una fetta di pane, il “Super Bread”, che fa da base, rigorosamente alta “one inch”, poco più che due centimetri e mezzo, e assolutamente “stuffed”, strabordante di ingredienti e coloratissimo.

Sul menù troverete classici come il Jam&Butter Toast, burro e marmellata del giorno, o il Banana Toast, crema, banana a fette e gocce di cioccolato. Ma anche piatti quali il Salmon West Toast, che accosta al salmone affumicato il gelato al frutto della passione, le sfere di soia, una porzione di soft cream e il profumo di maggiorana, oppure pane ripieno di crema di avocado, uovo, bacche di pepe rosa e profumo di lime, il tutto accompagnato da caffè, succhi detox, antiossidanti ed energizzanti, o limonata.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I prezzi vanno da 3,45 euro per un toast con il burro d’arachidi a 7,95 euro per un Epic Avocado Toast.

Il locale si propone di essere una piccola oasi felice, spensierata, frivola, un luogo dove poter staccare, per davvero, fosse anche solo per il tempo di un toast e di un americano, e godersi il proprio momento.

Orari di apertura: 7.00-21.00.

Per altre informazioni http://www.fancytoast.it/.

 

Advertisement