una poltrona per due compressed
una poltrona per due compressed
Advertisement
Biglietti gratis per il teatro: a disposizione 11mila inviti per gli under 26.

Torna l’iniziativa di Comune di Milano insieme a Camera di Commercio: Una Poltrona per Te , un sistema di promozione dell’offerta teatrale milanese rivolto agli under 26, per incentivare i giovani spettatori a scoprire e vivere l’esperienza del teatro. 

“Una Poltrona per te”, insieme a Invito a Teatro – ha dichiarato Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano – è una delle iniziative principali per stimolare la domanda di cultura nel pubblico più giovane, che è e sarà il pubblico di domani. Grazie a “Una Poltrona per te”, la straordinaria ricchezza della produzione dei teatri milanesi viene messa a sistema in un cartellone unico offerto gratuitamente per stimolare il pubblico a scoprire la magia del teatro.

Chi ha meno di 26 anni e ama il teatro, può aggiudicarsi i biglietti gratuiti per gli spettacoli dei teatri milanesi: torna anche quest’anno Una poltrona per te, l’iniziativa promossa dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio per stimolare il settore culturale. Come l’anno scorso, Una poltrona per te mette la produzione dei teatri milanesi a disposizione dei più giovani, quelli che Filippo Del Corno, assessore alla Cultura, ha definito “il pubblico di domani”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sono 26 le sale milanesi convenzionate: dal Manzoni al Teatro dell’Arte, dal Franco Parenti al Linear Ciak, e poi lo Strehler e l’Elfo Puccini. In tutto sono disponibili 11mila inviti per i 59 spettacoli in cartellone. Gli under 26 possono prenotare due posti per ogni produzione.


una poltrona per due

Possono prenotare i giovani under 26 sul SITO dalle ore 15,30 del giorno di distribuzione fino a esaurimento posti. I Teatri sono autorizzati al controllo del documento di identità valido. Per ogni spettacolo è possibile prenotarne 2 inviti a persona. Per ogni distribuzione si può prenotare uno spettacolo. Le prenotazioni si chiuderanno il giorno prima dello spettacolo.

Per il programma completo e prenotazioni clicca QUI 

 

Advertisement