botteghe e fattorie sotto i grattacieli 2 628x353 compressed
botteghe e fattorie sotto i grattacieli 2 628x353 compressed
Advertisement
Milano, botteghe e fattorie sotto i grattacieli: domenica 23 ottobre 2016
Per il 23 ottobre 2016 sarà organizzata una festa in zona Isola: “Botteghe e fattorie sotto i grattacieli” infatti si svolgerà in via Gian Antonio Boltraffio dalle ore 9.00 del mattino sino alle 19.00.
Una festa a cielo aperto nel quartiere Isola con il mercatino di artigiani, creativi e rigattieri, il mercato agricolo a km0, un pranzo popolare nel chiostro cinquecentesco di Santa Maria alla Fontana, Milan, visite guidate, musica live, laboratori e tanto altro.
Botteghe e fattorie sotto i grattacieli
Nella giornata di domenica sarà allestito un mercatino con oltre 50 espositori che proporranno prodotti enogastronomici, artigianato e gli articoli della Salumeria del Design, inoltre ci saranno 30 banchetti con i prodotti delle cascine e delle fattorie a km zero di Coldiretti & Campagna Amica. Presso il Chiostro di Santa Maria alla Fontana si potrà consumare un pasto al costo di 8 euro, tra le 11.00 e le 18.00 invece saranno organizzate visite guidate per conoscere il quartiere: meta il Chiostro di Santa Maria alla Fontana, Milan e la Fonderia Napoleonica Eugenia, non mancheranno laboratori e intrattenimento per bambini e musica dal vivo.
L’evento “Botteghe e fattorie sotto i grattacieli” è giunto alla 5° edizione e richiama sempre molte persone interessate ai prodotti agroalimentari, al mercatino vintage e handmade. La festa si ripeterà pochi giorni prima di Natale, precisamente sabato 10 e domenica 11 dicembre.
Advertisement