LINVERNO AI BAGNI MISTERIOSI
LINVERNO AI BAGNI MISTERIOSI
Advertisement

L’INVERNO AI BAGNI MISTERIOSI: patinoire sull’acqua, lunario, fattoria delle coccole, laboratori per bambini e altri incanti sotto la neve. Inaugurazione il 16 dicembre.

I Bagni Misteriosi aprono le porte all’inverno e, dal 16 dicembre al 31 gennaio, trasformano la piscina in patinoire sull’acqua.

Il Centro Balneare Caimi, originario degli anni trenta, si trova nel cuore di Milano (in via Botta 18, alle spalle del Teatro Parenti). Dopo essere stata chiuso nel 2007, ha riaperto al pubblico a giugno 2016 e ha intrattenuto i milanesi la scorsa estate con un ricco programma di eventi.

Centro dell’allestimento invernale, ideato da  Andrée Ruth Shammah in collaborazione con gli allievi del Workshop di Teatro en Plein Air, sarà la Patinoire sull’Acqua, unica del suo genere, sulla quale pattinare accompagnati da un sottofondo musicale, immersi in un’atmosfera fuori dal tempo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L'INVERNO AI BAGNI MISTERIOSI

Tutti i venerdì fino al 31 la Fattoria delle coccole in trasferta ai Bagni Misteriosi: baci e carezze ad asinelli, mucche, maiali e tanti altri animali salvati da macello e sperimentazione.

Tra il candore del bianco e delle luci di un paesaggio da sogno saranno allestiti laboratori con artigiani dove, in tempo reale, i visitatori potranno assistere alla creazione dei propri regali di Natale nati dai loro stessi desideri.

Ci si potrà anche rilassare nel Lunarium pop, prendendo una tintarella di luna in pieno giorno, o sorseggiando vin brulé scaldati da morbide coperte, mentre tutto intorno voci misteriose e suoni tintinnanti regaleranno sorrisi.

Un momento speciale verrà poi dedicato ai bambini dai cinque agli undici anni, che durante le vacanze avranno la possibilità di partecipare a un campus natalizio dove fare i compiti, pattinare, creare sculture di luce, oppure origami da apprendere nei giardini d’inverno o al proprio albero di Natale (maggiori info a questo Link ).

L’evento di inaugurazione de “L’Inverno ai Bagni Misteriosi” sarà una celebrazione tra mille incanti, dal 16 dicembre alle 18.00 al 18 dicembre alle 0.00.

A breve il programma completo dell’inaugurazione.

ORARI DI APERTURA
lun-gio h 16.30> h 22.30
ven h 16.30> h 23.00
sab e prefestivi h 10.00> h 23.00
dom e festivi h 10.00> h 22.30

Ingresso: 5 euro
Noleggio pattini 1h : 3 euro

Advertisement