Saldi 2017 Milano : dove comprare e come evitare fregature

saldi 2017 milano saldi milano
AGENDA EVENTI MILANO

e-ticketing Milano

saldi 2017

saldi 2017

I saldi nel capoluogo milanese sono già iniziati , con laRinascente di corso Vittorio Emanuele che propone sconti fino al 50% su alcune collezioni moda donna, uomo, bambino, accessori, intimo e casa. Dopo i private sale anticipati per i clienti iscritti al sito, anche il vicino Excelsior, in galleria del Corso 4, propone sconti che arrivano fino alla metà del prezzo originale. 50% infine anche in quel di San Babila (più precisamente in via Durini 28) presso il Brian & Barry Building, megastore di moda ed enogastronomia multimarca di 12 piani.

Nel quadrilatero della moda, anche i brand internazionali del lusso sono pronti a vendere a prezzi ribassati, ma raramente (specie nei primi giorni di saldi) si arriva a superare il 30% sul prezzo di cartellino.
Più facile trovare un’occasione in alcune boutique, come da Ismara, in via Poerio, dove gli sconti sono applicati anche su alcuni capi di sartoria e pezzi unici. Come molti altri, il negozio è aperto anche venerdì 6 e sabato 7 gennaio (con orario continuato dalle 11.00 alle 19.30), per approfittare dell’Epifania ed accogliere i clienti anche nei giorni di festa.

Tra moda e design Scalo Milano Il city style disctrict di Locate Triulzi, che ospita monomarca dei più noti brand d’abbigliamento ed arredamento, in occasione dei saldi invernali vede alcuni prodotti scontati fino al 50%.
E non poteva mancare uno dei tempi dello shopping di Milano e limitrofi: Il Centro di Arese che con le sue centinaia di negozi è certamente da tenere d’occhio,  merce dal 20% fino al 50%.

saldi 2017

Ma attenzione alle truffe e fregature ecco una guida delle regole da seguire :

1 2 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi
11clubroom