MAN FASHION WEEK
MAN FASHION WEEK
Advertisement

MAN FASHION WEEK: martedì 17 gennaio l’esclusivo Special cocktail party & Fashion Show nell’Hyper Room  nel cuore di Milano.

Martedì 17 gennaio, in occasione della Man Fashion Week a Milano, a partire dalle 17 in Corso Venezia 6, si svolgerà l’esclusivo Special cocktail party & Fashion Show F/W 17/18 di Hyper Room, uno show room interattivo e multisettoriale nel centro di Milano.

L’idea dell’evento nasce dalla fondatrice e fashion designer Chiara Carradori con lo scopo di presentare le collezioni dei nuovi brand uomo che hanno aderito al concept dello show room. La serata sarà un vero e proprio show condotto dall’irresistibile Antonio Provitina, speaker radiofonico e attore poliedrico, accompagnato da Ania J, voce Fashion Tv e la modella e showgirl torinese Sara Salvi.

Le aziende aderenti al  progetto, sono numerose e rigorosamente made in Italy: Baleani con i suoi abiti da uomo, Giorgietti con la sua collezione di maglieria classica e contemporanea, poi le originali soluzioni proposte da STMC, Jaco, Fornari, Enjoy, Pennetta, Corbo Loredana e Luca Sabbioni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lo show sarà accompagnato da un momento di assaggi dell’eccellenza italiana e aperitivo di prodotti biologic.

Il progetto di Hyper Room vuole mettere in evidenza le eccellenze del Made In Italy, quelle aziende che hanno investito in tecnologia e innovazione e nella selezione delle materie prime, rinnovandosi e differenziandosi nei particolari.

Advertisement