MILANO: un anno ricco di eventi, mostre e concerti, ecco tutti i dettagli

by -
MILANO

MILANO: annunciato il vasto programma per il 2017 e un’anticipazione per il 2018, tra le mostre previste anche l’Ultima Cena interpretata da Andy Warhol.

Il 2017 e il 2018 vedranno una Milano ricca di eventi di appuntamenti con la cultura. Il programma espositivo dei musei di questo anno è stato presentato dal sindaco Giuseppe Sala e dall’assessore alla cultura, Filippo Del Corno, dando anche qualche anticipazione per il prossimo.

Il programma è stato realizzato con il prezioso partenariato di 24Ore Cultura, Civita Mostre, Giunti Arte Mostre Musei, Mondo Mostre Skira, Mondadori Electa, Arthemisia Group e Spirale d’idee e il sostegno di molti soggetti privati che, sempre di più numerosi, scelgono di partecipare alla vita culturale di Milano.

Spiega il comune: “un anno e oltre di programmazione che si interseca con la vivacità della vita culturale cittadina offrendo ai milanesi e ai turisti, che sempre più numerosi visitano la nostra città, un ventaglio di iniziative molto differenti tra loro ma che, insieme, dimostrano chiaramente la ricchezza della proposta culturale milanese”.

In effetti il programma è vasto e spazia da Manet a Warhol, da Kandinsky a Picasso, da Dalì alla Khalo.

Vediamo nel dettaglio gli eventi in programma…

1 2 3 4 5 Continua a Leggere
Iscriviti alla Newsletter Eventi