Calendario milano moda donna 2017 febbraio
Calendario milano moda donna 2017 febbraio
Advertisement

MILANO FASHION WEEK: DAL 22 al 27 FEBBRAIO TANTISSIME SFILATE ED EVENTI iN CITTA’

Milano Fashion Week F/W 2017 – 2018:  Scopri il Calendario delle sfilate e gli eventi più esclusivi da non perdere.

È tempo di scoprire il calendario delle sfilate della Milano Fashion week autunno/inverno 2017-2018, ricco di eventi esclusivi e show imperdibili.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In questa occasione le maison nazionali, così come tante internazionali, ci svelano le loro ultime creazioni che andremo a indossare durante la prossima stagione fredda.

Dal 22 al 27 febbraio le giornate saranno scandite, ora dopo ora, da defilé suggestivi ma anche da presentazioni interessanti, oltre che feste ed eventi collegati.


Vediamo insieme quali sono i nomi che parteciperanno a questa edizione della Milano Moda Donna autunno/inverno 2017-2018

Alberta Ferretti, Moschino, Giorgio Armani, Max Mara, Prada e tanti altri saranno i protagonisti di queste giornate intense, svolte sotto il segno del fashion. Ritroveremo anche Gucci, che ha unificato le sfilate, a partire dallo scorso settembre e che ci mostrerà, oltre alla linea donna, anche quella uomo. Vedremo le creazioni ricercate da maison emergenti, come Marco De Vincenzo, Cividini, Vivetta ma anche Gabriele Colangelo e Maurizio Pecoraro.

Grande assente di questa Milano Fashion week è sicuramente Dsquared2, che ha unito le collezioni donna e uomo, ma che ha scelto di presentarle durante la settimana dedicata alla moda maschile.

Inoltre, ci sono tante altre griffe che in questa occasione cattureranno l’attenzione con creazioni che, presto, diventeranno must have e che vale la pena scoprire in diretta.

Per essere sempre connessi, scoprite il calendario della Milano Moda Donna autunno/inverno 2017-2018 

Continua a leggere..

Advertisement