tiffany co meet new face lady gaga2
tiffany co meet new face lady gaga2
Advertisement

La popstar internazionale, che sarà in concerto il 26 settembre a Milano, è anche la nuova testimonial della campagna Legendary Style di Tiffany & Co.

Una campagna che da sempre raccoglie ritratti di figure femminili forti, potenti, spudorate e romantiche; del resto da più di 180 anni le donne scelte da Tiffany sono espressione potente della sicurezza in sé stesse.

La maison di gioielli ha svelato in anteprima, la sua nuova campagna Tiffany City HardWere sugli schermi del Super Bowl, uno dei momenti sportivi più importanti degli Stati Uniti d’America, con un video di 60 secondi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Lady Gaga, appare nel video in bianco e nero, con un look decisamente sofisticato. Da icona istrionica e trasgressiva, Lady Gaga si trasforma per incantare con un’eleganza senza tempo.

Del resto, Lady Germanotta aveva annunciato che con il lancio del suo nuovo album Joanne, avremmo cambiato opinione su di lei, abbandonando i vecchi cliché che la riguardano e che avremmo visto una nuova pop star.
Lei è la nuova icona Americana e Tiffany & Co l’ha scelta proprio per il suo talento, l’indipendenza e la forza di sapersi esporre quando è necessario.

Ma non è tutto: Lady Gaga non sarà l’unico volto della Legendary Style, verrà presto affiancata da altre star dello spettacolo, le novità non si limitano a questa e hanno risvolti tutti italiani, ricordiamo che la griffe si prepara ad aprire una nuova Tiffany House in Piazza del Duomo a Milano. La nuova collezione arriverà in negozio il 28 aprile.


Advertisement