MILANO  2
MILANO 2
Advertisement

Sabato 25 marzo Papa Francesco farà visita alla città di Milano. Le vie interessate dall’itinerario e i luoghi in cui si svolgeranno le cerimonie saranno chiuse al traffico durante la permanenza del Santo Padre.

Le aree interessate sono Linate, all’arrivo e alla partenza, via Salomone, piazza Duomo,carcere di San Vittore, parco di Monza, stadio San Siro.

Saranno attivi divieti di sosta con rimozione forzata dalle ore 20 del giorno 24 marzo alle ore 20 del giorno 25 marzo e 48 ore prima dell’inizio del provvedimento verranno sistemati i cartelli di divieto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sull’area Aler di via Salomone il divieto di sosta con rimozione forzata sarà disposto dalle ore 8 del giorno 23 marzo sino alle ore 12 del giorno 25 marzo, per permettere l’allestimento del palco e la sistemazione delle transenne nello spazio destinato all’accoglienza dei fedeli.

La ZTL Stadio Meazza sarà attiva dalle ore 00 alle 20 del giorno 25 marzo, sino a deflusso completato, inoltre il 25 marzo le stazioni della metropolitana Lotto e Duomo resteranno chiuse.

Palazzo Marino scrive in una nota“Ricordiamo a tutti coloro che volessero prendere parte alle cerimonie, e accedere alle aree destinate all’accoglienza dei fedeli, che dovranno farne richiesta alla propria parrocchia di riferimento ed utilizzare unicamente i mezzi pubblici prenotati dagli organizzatori. Non è possibile utilizzare la propria auto per raggiungere o avvicinarsi ai luoghi nei quali si svolgono gli eventi”.

Dal 13 al 24 marzo verrà disposto il volantinaggio e la distribuzione di locandine informative nelle portinerie dei palazzi, nelle attività commerciali, terziarie, industriali e sui veicoli in sosta per informare i residenti delle zone in cui saranno attivi i divieti di sosta.

Continua a leggere per conoscere nel dettaglio tutte le strade interessate…

Advertisement