Cenone di Capodanno alla Scala: un sold out da 590 euro

teatro alla scala milano capodanno
AGENDA EVENTI MILANO
Capodanno alla Scala: un sold out

per la prima volta il Teatro La Scala di Milano ha organizzato un Capodanno ” culturale “.

l’idea del Capodanno alla Scala sembra essere andata benissimo. Infatti la proposta è di San Silvestro è sold-out, nonostante i 590 euro a persona. Il capodanno alla Scala include posti centrali per il balletto Cinderella in cui, per l’occasione danzerà Federico Bonelli, «principal» del Royal Ballet di Londra.

L’evento inizia col balletto previsto per le ore 19. Seguirà una visita guidata al museo del Teatro con Cocktail & Buffet e, infine, il cenone per solo 125 persone con un menù che include carpaccio di salmone, risotto alla Giuseppe Verdi, filetto alla Rossini e brindisi finale.

Ma attenzione.

Sono tutti esauriti i 125 posti che prevedono il pacchetto balletto, visita al museo e cenone mentre non sono esauriti tutti i biglietti per assistere al solo balletto. Ieri sera, intanto, è stato eseguito il tradizionale Concerto di natale diretto quest’anno da Franz Welser-Möst con Andrea Lucchesini al pianoforte. Nel cast il soprano Luba Orgonásová, il mezzosoprano Gerhild Romberger e il tenore Christian Elsner.

Il Concerto di Natale sarà trasmesso in differita televisiva su Rai 1 il 24 dicembre alle 9.30.