El Shaarawy ritorno milan galliani
El Shaarawy ritorno milan galliani
Advertisement

Il Milan batte 2-1 il Carpi ed è la prima semifinalista della Coppa Italia 2015-2016.

A San Siro il primo tempo è un monologo rossonero: Bacca sblocca la gara al 14′ con una rabona e Niang sigla il raddoppio al 28′ su assist del colombiano. Al 5′ della ripresa accorcia Mancosu al debutto con gli emiliani, ma non basta. Per Balotelli 90′ in panchina. Mihajlovic salva la panchina e ora attende la vincitrice del match tra Spezia e Alessandria.

LUIZ ADRIANO SALUTA TUTTI SU INSTAGRAM

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Terminata dopo solo 5 mesi l’avventura al Milan, Luiz Adriano è volato in Cina dove giocherà le prossime cinque stagioni con la maglia dello Jiangsu Suning. Il brasiliano ha ufficializzato il suo addio su Instagram.

Luiz Adriano sbarcherà nel suo nuovo campionato tra due o tre giorni, visto che il giocatore ha fatto scalo prima a Londra in attesa dei documenti necessari. L’ufficialità del suo trasferimento è quindi prevista all’inizio della prossima settimana.

La partenza del brasiliano, così, potrebbe aprire le porte a un ritorno. Marco Borriello, cresciuto nelle giovanili del Milan, potrebbe farlo per la quarta volta a vestire il rossonero, dopo le esperienze nel 2004-2004, 2006-2007 e 2008-2010. Ma il club rossonero smentisce.

IPOTESI RITORNO DEL FARAONE 

Molto mercato nelle parole dell’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, prima della sfida di Coppa Italia contro il Carpi: “Credo che il Milan abbia un numero notevole di giocatori, abbiamo concluso il prestito di Cerci al Genoa – ha dichiarato infatti ai microfoni di Rai Sport. Se tutto accadrà vediamo, è possibile che El Shaarawy torni da noi”

DONNARUMMA RESTA  E CONTE…

Galliani ha quindi blindato Donnarumma: “E’ e rimarrà il portiere del Milan, non abbiamo ricevuto offerte e nel caso verrebbero respinte”. Poi una battuta sull’attuale ct dell’Italia: “Conte è l’allenatore della Nazionale, in passato gli avevo offerto la nostra panchina. In futuro non si sa…”.

Advertisement