Kfc.it Sito Italia
Kfc.it Sito Italia
Advertisement

La famosa catena di fast food KFC : in pochi anni si passerà dagli attuali 4 a circa 120 ristoranti, sempre con la formula del franchising. 

La formula scelta dalla catena, che fa capo al gruppo Yum! Brands titolare anche dei marchi Pizza Hut e Taco Bell con un giro d’affari di circa 14 miliardi di dollari, è il franchising, in collaborazione con sei gruppi imprenditoriali medio-grandi che arriveranno a gestire ognuno una ventina di locali.

Punta a valorizzare il suo pollo fritto, servito nei secchielli di carta ideati nel 1957, i panini e le insalate puntando su qualità e ingredienti Made in Italy. “Non utilizziamo pollo precotto: la carne arriva congelata nei nostri ristoranti e tutte le preparazioni avvengono nelle cucine dei locali. Insalata e pomodori sono già 100% italiani e stiamo lavorando perché anche il pollo che utilizziamo, al momento tutto europeo, venga da allevamenti del nostro Paese “.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

FREE REFILL

Nei ristoranti KFC il bicchiere è sempre pieno!

Su tutte le bevande non confezionate, tu acquisti il bicchiere e poi lo puoi riempire tutte le volte che vuoi, con i gusti che preferisci!

Puoi anche mescolarli e creare i tuoi cocktail più creativi!

LAVORO

Si parla quindi di migliaia di nuove assunzioni con contratti a tempo indeterminato e di apprendistato, anche se non si sanno ancora le tempistiche, per questo consigliamo di tenere monitorato il loro sito .

 

KFC-in-Italia

 http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/

 
Advertisement