Advertisement

Nuove rotte Ryanair da Milano 

Ottime News per chi ama viaggiare low-cost in Europa.

Infatti la base di Milano, composta principalmente da due aeroporti di Orio al Serio ( premiato per la puntualità dei voli e per il record di passeggeri nel 2015) e Malpensa è sempre più importante nella strategia aziendale di espansione di Ryanair, la compagnia aerea irlandese, leader in Italia per voli low-cost e per il numero di passeggeri annuale.

La compagnia irlandese tramite David O’Brien ha infatti annunciato le 9 nuove rotte di cui cinque da Orio al Serio e quattro da Malpensa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Del primo gruppo fanno parte Amburgo (frequenza giornaliera), Norimberga (giornaliera), Praga (giornaliera), Timisoara (5 frequenze a settimana) e Danzica (3 a settimana), mentre le new entry di Malpensa sono Catania (4 frequenze al giorno), Bruxelles (2 al giorno), Sofia (1 al giorno) e Gran Canaria (1 a settimana).

A queste si aggiungono inoltre due nuove rotte invernali (che proseguono dall’estate) per Bristol (tre a settimana) e Santiago (due a settimana).

ryanair-nuove-rotte-da-milano-2016
ryanair-nuove-rotte-da-milano-2016

Complessivamente, Ryanair continuerà a collegare il capoluogo  lombardo con i maggiori centri europei del business (e capitali del turismo leisure), tra cui Barcellona, Berlino, Dublino e Londra, con ben 18 aeromobili in loco e un totale di 65 rotte da/per Milano, con le tariffe più basse di sempre (nonostante gli aumenti delle tasse municipali), a partire dai mitici 19,99 euro che tutti vorremmo riuscire a non superare…..

Advertisement