Milano : Lapo e Cracco, approvato il progetto

by -
Lapo e Cracco

Lapo Elkann e Carlo Cracco per il nuovo Garage del gusto .

Dalle loro idee, passerà il futuro della storica ex Agip di piazzale Accursio, progettata da Mario Baiocchi nei primi anni ’50 su richiesta esplicita di Enrico Mattei. Anche l’ultimo ostacolo adesso è caduto: la Soprintendenza alle belle arti e paesaggio ha infatti dato il via libera per il restauro conservativo della stazione.

Lapo,il rampollo della famiglia Agnelli, che ha comprato la struttura all’asta, può quindi ora far iniziare i lavori, che sono già stati progettati dal designer Michele De Lucchi.

All’interno si troveranno numerosi servizi, i più importanti dei quali saranno, ovviamente, la sede e lo showroom di Garage Italia Customs e il ristorante del famoso chef Carlo Cracco. Il concetto alla base è la promozione del “bello e del buono” della cultura italiana.

Il locale si rivolgerà ad una fascia di pubblico vasta, con prezzi modici e alla portata di molti. Il tutto, naturalmente, con la firma Elkann & Cracco.

 

Garage Italia Customs: il progetto per la sede di Michele De Lucchi
Garage Italia Customs: il progetto per la sede di Michele De Lucchi

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy