Beyonce Milano
Beyonce Milano
Advertisement

Beyoncè a San Siro il 18 Luglio 2016

Beyoncè arriva in Italia e si esibirà allo Stadio di San Siro di Milano per l’unica tappa italiana del suo The Formation World Tour.

Il live di Beyoncè è previsto per lunedì 18 luglio alle ore 21. Come detto, quella i San Siro è l’unica data italiana di Beyoncé e si tratta del primo tour solista della cantante statunitense dal suo ambizioso Mrs. Carter Show World Tour del 2013, interamente sold-out, che ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan.

L’annuncio del nuovo tour – battezzato “Formation”, come il nuovo singolo – è stato fatto a ridosso dell’esibizione dell’ex Destiny’s Child al cinquantesimo Super Bowl: la serie di eventi prenderà il via a Miami il 27 aprile, per toccare le principali città nordamericane fino al 12 giugno, quando la prima branca del tour si chiuderà all’Hersheypark Stadium di Hershey,  Pennsylvania. La tranche di appuntamenti nel Vecchio Continente verrà inaugurata il 28 di giugno a Sunderland, Regno Unito, e si fermerà oltremanica fino al 12 giugno, quando il “Formation tour” debutterà nell’Europa continentale a Dusseldorf, in Germania, per poi proseguire alla volta di Zurigo, Amsterdam, Milano, Parigi, Copenaghen, Stoccolma, Francoforte e Bruxelles.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nonostante lo show annunciato oggi rappresenti per lei il debutto sul palco dello stadio Meazza, Milano è – di fatto – l’unica città italiana nella quale la moglie di Jay-Z si sia esibita con i propri show, nel nostro Paese: in precedenza la diva americana dell’r’n’b toccò il capoluogo lombardo – ma al Forum di Assago – con il “The Mrs. Carter Show World Tour” il 18 maggio del 2013, e prima ancora, con

I biglietti saranno in vendita dalle 10 del 15 febbraio per l’Europa.

 Gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive potranno accedere a una prevendita anticipata a partire dalle 10 del 9 febbraio alle 17 del 10 febbraio.

Info e dettagli sulle prevendite per tutte le date in calendario sono disponibili su www.livenation.com e www.beyonce.com.

 

 Beyoncè

Advertisement