Shopping milionario per il RE del Bahrein

by -
principe di savoia
principe di savoia
AGENDA EVENTI MILANO

Shopping milionario per Hamad bin Isa Al Khalifa, re del Bahrein, per le sue vacanze milanesi ha prenotato due piani interi del Principe di Savoia.

La suite presidenziale e due interi piani dell’hotel Principe di Savoia di Milano per il suo seguito. Più di ottanta persone hanno accompagnato il miliardario  sovrano del Bahrein, e sua moglie nei suoi quattro giorni di vacanza milanese, tra relax, cultura e shopping in via Montenapoleone. Con lui ci sono sudditi, una pr, personale di servizio, una baby sitter, un personal shopper, lo chef e gli uomini della sicurezza.

Cene nei ristoranti stellati, spese gastronomiche, shopping con montagne di buste con capi firmati trasportati in hotel su due van provenienti da via Montenapoleone, incontri con brocker del settore immobiliare: tra vitto, alloggio, trasferimenti e “benefit” la vacanza milanese di Al Khalifa sarebbe costata      ( secondo i rumor ) qualche milione di euro.

Mercoledì sera  tappa alla Scala per assistere allo Schiaccianoci di Tchaikovsky. Venerdì lascerà Milano anche l’aereo reale.

shopping milano
suite presidenziale Hotel Principe Di Savoia
Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy