amazon prime now frutta e verdura 1
amazon prime now frutta e verdura 1
Advertisement

Il colosso del commercio elettronico apre a 30 nuove tipologie di prodotti freschi.

Oggi, lunedì 15 febbraio, si comincia e sono 30 le tipologie di frutta e verdura che si vanno ad aggiungere ai 20 mila prodotti acquistabili online con l’applicazione Amazon Prime Now.

Dopo surgelati, bibite, pasta e caffè, Amazon allarga per la prima volta l’offerta ai prodotti freschi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La novità riguarda l’app Amazon Prime Now, il servizio che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 34 comuni dell’hinterland dalle 8 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

A beneficiarne, con la consegna in una (al costo di 6,90) o due ore (gratuita) sette giorni su sette, sono per ora i clienti di Milano e hinterland (34 comuni) cui è stato destinato il servizio rapido lo scorso novembre.

Le spedizioni partono dal nuovo magazzino meneghino da 2 mila metri quadri situato nel quartiere Affori; l’ordine minimo è di 19 euro.

Nel corso dell’anno saranno coinvolte altre città italiane.

Amazon Prime Now consegna  MILANO anche frutta verdura  un'ora

amazon-prime-now-frutta-e-verdura

Per i colossi come Esselunga, primo a credere nelle consegne a domicilio, o Carrefour, che ha puntato sull’acquisto online e il ritiro in negozio, un segnale forte e chiaro.

Stesso discorso per le startup come Just Eat o la nostrana Cortilia: Amazon parte in punta di piedi ma lo fa nella consapevolezza, sua e comune, di avere le spalle abbastanza larghe per spazzare via la concorrenza.

La domanda di mercato c’è: lo dimostra il fatto che i prodotti più venduti del catalogo di Amazon Prime Now, che non si limita al cibo, sono acqua, birra e prosciutto.

A questo si aggiunge l’entrata nel mercato delle consegne a domicilio dell’altro colosso UBER, con le applicazioni UberRush e UberEATS.

ABOUT AMAZON PRIME NOW:

Amazon Prime Now è il nuovo servizio riservato ai clienti iscritti ad Amazon Prime. Con Prime Now puoi effettuare ordini tramite l’app dedicata e riceverli in 1 ora al costo di 6,90€ per ordine o gratis in finestre di 2 ore a tua scelta, dalle 8 alle 24. L’importo minimo per gli ordini Prime Now è di 19€.

No code. No traffico. No stress. Prime Now.

20 euro di sconto sul primo ordine di 50 euro con MIPROVANOW.

Advertisement