BRERA: domenica ritornano i mercatini dell’antiquariato a Milano

by -
brera mercatini antiquariato milano.
AGENDA EVENTI MILANO
BRERA si trasforma in un viaggio nel mondo dell’antiquariato

Domenica 21 febbraio 2016 ritornano i mercatini dell’antiquariato in zona Brera a Milano, con la presenza di oltre 50 espositori del settore.

brera mercatini antiquariato milano

Una consuetudine che si rinnova dal 1981, ogni terza domenica del mese, e che riporta le vie del centro al passato con oggetti, gioielli, libri e vestiti vintage.

A fare da “ornamento” alle vie Fiori Chiari, Madonnina, Brera e Formentini, una fila di banchetti ben assortiti, proposti da piccoli antiquari, rigattieri e restauratori.

L’iniziativa è nata nel lontano 1981 e propone una discreta quantità di cose carine e raffinate, che ben si sposano con l’ambiente in cui sono immerse: porcellane, quadri e stampe, preziosi oggetti antichi e di modernariato, curiosi bastoni da passeggio, argenteria e servizi da tè; ma anche orologi  di valore e gioielli.

Un evento da non perdere, un affare da concludere  in uno dei mercatini più caratteristici di Milano organizzato in uno dei quartieri storici della città, tra chiostri, chiesette e vecchie insegne.

Il mercatino dell’antiquariato sarà aperto dalle 9 alle 18 domenica 21 febbraio.

Aperti inoltre i locali tipici e alcuni negozi.

E non mancano in qualche occasione, pittori, artisti di strada, fiori e piante.

E se vi avanzerà del tempo, sicuramente non mancate di visitare la Pinacoteca.

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy