teatro alla scala milano capodanno e1450888284952
teatro alla scala milano capodanno e1450888284952
Advertisement
Teatro alla Scala ad un prezzo simbolico per gli under 18 e accompagnatori.

Ecco un nuovo appuntamento da non perdere per gli under 18 che potranno assistere a un concerto speciale al Teatro alla Scala di Milano a un prezzo simbolico di 1 euro.

Per la prima volta nella storia del Teatro alla Scala, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano una sfilata di moda sul suo palcoscenico.

L’Ensemble Strumentale Scaligero, con la partecipazione di Giorgio Bongiovanni, si esibirà al Piermarini domenica 21 febbraio, alle ore 16, per un concerto riservato a tutti coloro che hanno meno di 18 anni e che potranno assistere allo spettacolo al prezzo di 1 euro.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I ragazzi potranno usufruire di questa promozione solamente esibendo il documento di identità prima dell’ingresso in sala.

Mentre Gli adulti di età superiore ai 18 anni potranno entrare al Teatro alla Scala come accompagnatori e il prezzo del biglietto avrà un costo di 5 o 10 euro per un posto di galleria o di 15 euro per un posto di platea/palco.

Unica regola: non verranno rilasciati più di 2 biglietti a 1 euro per ogni adulto accompagnatore.

Il programma prevede l’esecuzione di brani di Gioachino Rossini (la Sinfonia da Il signor Bruschino), Luigi Boccherini  (Musica notturna delle strade di Madrid versione per quintetto d’archi), Anibal Troilo e Astor Piazzolla (Contrabajeando), Béla Bartók (Danze popolari rumene) e Pedro Iturralde (Suite hellénique)

ORARI E COSTI 

Domenica 21 febbraio ore 16.00

Costo: 1 euro/ 5-15 euro

Advertisement