sting concerto milano estate
sting concerto milano estate
Advertisement
STING tornerà in Europa con l’edizione del suo Back To Bass Tour.

Sting concluderà il Tour in Italia il 29 luglio alla Assago Summer Arena, nel contesto di Street Music Art.

Si prospetta un’estate piena di concerti di alto livello:

Sting, il cantautore inglese infatti tornerà in concerto in Italia per tre appuntamenti a Roma, Firenze e Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

STING CONCERTO MILANO

Compositore, cantante, attore, autore e attivista – Sting è nato a Newcastle, Inghilterra, e si è trasferito a Londra nel 1977; lì ha formato i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. La band ha pubblicato cinque album, ha vinto 6 Grammy, e 2 Brits e nel 2003 è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame. Dal 1989, Sting ha pubblicato 14 album da solista e ha ricevuto altri 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e 3 nomination agli Oscar.


The Last Ship, il suo ultimo album, è un intenso lavoro ispirato dai suoi ricordi dei cantieri navali di Wallsand, nel Nord Est dell’Inghilterra, dove Sting è nato e cresciuto. Il musical che porta lo stesso nome dell’album, con musiche e testi di Sting, ha fatto il suo debutto a Broadway ad ottobre 2014 ed è stato definito dall’Associated Press come “emozionante con esibizioni potenti, canzoni eccezionali e puro cuore”. Sting ha ricevuto una nomination ai Tony Awards per Best Original Score.


Le date italiane del Back To Bass Tour vedranno Sting il 27 luglio a Roma alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, il 28 a Firenze sul palco di Visarno Arena – Parco delle Cascine e il 29 luglio all’Assago Summer Arena, per un evento durante la Street Music Art, rassegna di musica e molto altro che promette di diventare uno dei principali appuntamenti live dell’estate milanese.


I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, a partire dalle 10 di martedì 1 marzo fino alle 17 di mercoledì 2 marzo. Gli utenti iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicate dalle 10.00 di mercoledì 2 marzo alle 10 di giovedì 3 marzo.

La vendita generale al pubblico partirà alle 12.00 di giovedì 3 marzo su livenation.it e ticketone.it

Advertisement