rollinz star wars evento milano co
rollinz star wars evento milano co
Advertisement
Rollinz Star Wars: altro appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei pupazzetti Star Wars

Piazza Gae Aulenti e Città della Lombardia animeranno gli eventi per collezionisti e appassionati.

Dopo il grande successo dell’evento dello scorso mese, inizialmente previsto in Darsena e poi realizzato presso il Club Haus, ecco un nuovo appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei Rollinz Star Wars, i pupazzetti (di cui alcuni introvabili) dedicati alla saga di Star Wars e rilasciati da Esselunga.

In tale occasione, oltre mille persone si erano radunate al Club Haus 80’s in via Valtellina 21 per scambiarsi i fantastici pupazzetti dedicati a Star Wars, alcuni davvero introvabili anche per i più sfegatati.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Rollinz Star WarsInfatti, Sabato 5 marzo nel quartiere di Porta Nuova ( Piazza Città di Lombardia e Piazza Gae Aulenti) dalle ore 11.00 alle 18.30 una intera giornata dedicata ai collezionisti con scambio dei pupazzetti e numerosi eventi collegati, tra cui dimostrazioni, mostre e trucchi per i piu piccoli e adulti.

Si inizierà alle ore 11.00 in Piazza Città di Lombardia con l’arrivo della 501st Legion Italica Garrison e Rebel Legion Italian Base, una sfilata di figuranti che si ispirano ai personaggi della serie cinematografica creata da George Lucas.

Sempre in Piazza Città di Lombardia, Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder in esposizione con dimostrazioni che dureranno per tutta la giornata.

All’UniCredit Pavilion, dalle 11,00 ale 18.30, si svolgerà l’evento di scambio dei Rollinz Star Wars. Inoltre nel nuovo spazio situato a ridosso del grattacielo UniCredit sono previsti una mostra scenografica, l’esposizione della spada laser di Kylo Ren alta 5 metri e una zona riservata ai giochi per i più piccoli e al trucca bimbi.

In Piazza Gae Aulenti è previsto l’addestramento con spade laser per i più piccoli fino a 12 anni con Maestri Jedi.

Tutti gli eventi elencati saranno a partecipazione libera e gratuita.

Advertisement