festa della donna 2016 milano
festa della donna 2016 milano
Advertisement
Festa della Donna: Cosa fare a Milano tra aperitivi, hotel, strip, Open Wine e Teatro.
Festa delle Donna ricca di eventi in programma l’8 Marzo in città.

La Giornata internazionale della Donna (comunemente definita Festa della donna) ricorre l’8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo. Questa celebrazione si è tenuta per la prima volta negli Stati Uniti nel 1909, in alcuni paesi europei nel 1911 e in Italia nel 1922.

Ma la festa, negli anni è anche diventata un’opportunità di svago e spensieratezza: per le amiche che hanno voglia di un po’ di trasgressione o semplicemente di trascorre una serata senza mariti e fidanzati con una certa leggerezza, Milano offre diverse possibilità.

Festa della donna milano

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Ecco un ELENCO completo di Tutti gli eventi da non perdere in città, in occasione della Festa della Donna.

Iniziamo con una visita guidata per sole donne alla Brera a luci rosse:

Sabato 5 marzo, a partire dalle 16.45, passeggiata guidata per le vie del quartiere alla scoperta di racconti, aneddoti e dettagli piccanti; a seguire, aperitivo con la Valigia Rossa allo Spazioasi (Moscova), tra ironia e sex toys. Costo 30 euro, per info e prenotazioni 349 3903879.


Veniamo ora agli eventi da non perdere di martedì 8 marzo, tra aperitivi con Open Wine, Cene a tema e classici Strip maschili, anche se ultimamente sembrano tornati fuori moda….

FESTA DELLA DONNA MILANO

Dalle 19.30,  c/o 11Eleven in Via Tocqueville,11 aperitivo  riservato solo alle donne (fino alle 22.30) con ricchissimo buffet e possibilità di formula degustativa Open Wine illimitata  e servizio Sexy camerieri 15E esclusivamente su accredito. Alternativa 10E accesso all’aperitivo con un cocktail a scelta. Target: 20/40.

SI prosegue poi con la serata disco a partire dalle ore 23.00 con accesso anche agli uomini ( 15E in lista)

Possibilità di riservare tavoli d’appoggio gratuiti in aperitivo per gruppi di donne numerosi.

MAX 100 ACCREDITI DISPONIBILI

Per info/accrediti e prenotazioni tavoli:


Alle 20.30, Sensual Show alla Maison Milano con performance dal vivo di Filippo StrocchiFrancesco Venezia e Marco Calvi; si cena (dai 30 ai 40 euro). Target Adulto over 40.


Evento da non perdere alla Festa della Donna del Just Cavalli Cafè, dove si inizia a festeggiare dalle 19.30 con un Royal Buffet aperto anche al Pubblico Maschile (10E solo in Lista MILANOEVENTS con un drink e flute di benvenuto) per passare poi alla cena dalle 21.00 (alla carta o al prezzo fisso di 50 euro). Target over 23.

Dalle ore 23.00 si balla (10E FINO ALLE 00.30) e verranno distribuiti special gift della Just Cavalli Collection.

Per INFO/prenotazioni tavoli & accrediti:

festa della donna just cavalli milano


E se invece vorreste festeggiare l’8 Marzo in Hotel ?

Ecco un Evento Luxury a 5 stelle da non perdere a Milano, presso l’Hotel Principe di Savoia di Milano.

Si parte dalle 20.00 con un aperitivo di classe per un target adulto per poi proseguire con DJ SET a partire dalle 22.30 fino a tarda serata. Ingresso FREE esclusivamente su accredito in lista dalle 20 alle 23.00.

Cocktail 15/20E.

Per informazioni/accrediti e prenotazioni tavoli: .

Festa della donna Milano


E se invece l’8 marzo si decidesse di andare a Teatro?

Gli spettacoli a tema non mancano a Milano.

Al Teatro Nuovo una proposta trasgressiva quanto curiosa: dopo il successo del 2015 torna appositamente per la serata della Festa della Donna Puppetry of the Penis, lo show che va in scena da 17 anni in oltre 30 paesi del mondo che vede in scena due uomini nudi impegnati in quella che definiscono l’antica arte degli origami del pene. I i biglietti dello spettacolo (inizio ore 21.30) sono in vendita su happyticket ad un prezzo speciale di 9 euro.

Al Teatro Leonardo, invece, c’è Barbara Foria con Volevo una cena romantica… e l’ho pagata io!: alle 20.30 va in scena l’ultima replica dello spettacolo, un One woman show, dove l’attrice napoletana rompe gli schemi classici della brava ragazza e mette in piazza i segreti che nessuna donna ha mai osato confessare. Anche questi biglietti sono in vendita su happyticket.

Advertisement