MARKET SOUND
MARKET SOUND: La seconda edizione della manifestazione si terrà dal 4 giugno al 7 agosto
Tra i big ecco Chemical Brothers, Neil Young, Offspring e Bad Religion.

Un’estate 2016 con un programma ricco di nomi internazionali per il Market Sound, manifestazione che torna dal 4 giugno al 7 agosto tra musica e altri eventi da non perdere nell’area dei Mercati Generali di Milano.

Per il 2016, il Festival aumenta la capienza e per il cartellone di concerti sono confermati, tra gli altri, Chemical Brothers, Neil Young, The OffspringBad Religion.

Inaugurato con successo la scorsa estate, il lungo festival della musica che si tiene nell’area dei Mercati Generali di Milano si ripresenterà per la nuova stagione estiva con un ricco palinsesto, al centro della quale c’è la musica internazionale sempre più al centro delle attrazioni di Milano.


market sound 2016_


Tra i nomi più importanti in calendario estivo del Market Sound, ci sono quelli di Neil Young & Promise Of The Real (18 luglio) e dei Chemical Brothers (22 luglio), oltre a Offspring (13 giugno), Tame Impala (5 luglio) e i punk Bad Religion (1 luglio). “Il cartellone sa
rà annunciato di settimana in settimana – ha commentato Tommaso Cavanna di Punk For Business, l’agenzia che organizza il festival – e ci saranno anche numerosi artisti italiani”.

Tra le novità della nuova edizione c’è anche l’apertura del venerdì, rispetto a quella del solo fine settimana del 2015.

Tra gli altri eventi in programma, quest’anno torneranno anche il Blue Note Sunday Music Village dedicato alla musica jazz e dintorni, oltre a UnaFestalungaUnGiorno con un mercato di piazza itinerante, artisti e workshop.

In programma, per tutto il periodo di apertura estivo, anche molti appuntamenti gratuiti, spettacoli per bambini che potranno essere ospitati anche in un’area pensata appositamente per loro, oltre a numerosi eventi sportivi.