cannoli siciliani negozio milano compressed
cannoli siciliani negozio milano compressed
Advertisement
In vendita cannoli siciliani realizzati al momento con ingredienti freschi spediti ogni giorno dalla Sicilia.

In corso Magenta 12 ha aperto Ammu, un “temporary store” dedicato al cannolo siciliano, prelibatezza dolciaria dell’isola. In vendita cannoli “espresso” realizzati al momento con ingredienti freschi spediti ogni giorno dalla Sicilia.

Stefano Massimino, è il giovane e appassionato imprenditore catanese, a portare il cannolo e altre selezionate delizie siciliane a Milano. Un banco di prova che resterà in questa sede fino a fine luglio 2016, in vista di stabilirsi poi in una location fissa.

In vendita anche gli altri prodotti di Inside Sicily, dai vini ai pistacchi di Bronte, dai pesti al caffè, dai contorni all’olio d’oliva. Un’occasione a tempo determinato per assaggiare un autentico simbolo siciliano in centro a Milano.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

cannoli siciliani milano

Cannoli creati e farciti al momento

“I nostri cannoli sono prodotti con materie prime di qualità, ovvero ricotta di pecora proveniente da selezionati caseifici palermitani, gustosa ricotta di bufala ragusana e cialde amorevolmente prodotte a Palermo secondo antiche ricette nobiliari”, si legge sul sito di Ammu. Tutti gli ingredienti vengono spediti ogni giorno a Milano dalla Sicilia. I cannoli serviti vengono creati e farciti al momento, scegliendo tra cialda classica fritta, cialda senza strutto, cialda senza glutine e cialda cotta al forno. Completano la ricetta scorzette di arancia candita, pistacchi di Bronte e scaglie di cioccolato. Un vero paradiso dei sensi per tutti gli amanti di questo dolce le cui origine affondano nel mondo arabo, ma che in Sicilia ha trovato la sua definitiva consacrazione. I cannoli vengono venduti a 3 e 2 euro l’uno a seconda della grandezza.

Il temporary store è aperto sette giorni su sette con orario continuato: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 13.

 

Advertisement