ESXENCE

Ritorna a Milano Esxence, la mostra del profumo, presso  The Mall di piazza Lina Bo Bardi

Esxence darà l’opportunità di scoprire tutte le novità maschile e femminili dei brand di profumeria di nicchia e di conoscere i loro creatori.

ESXENCE 2016

( Zona Repubblica/ Porta Nuova)


La kermesse, ospitata nel cuore del nuovo ed avveniristico quartiere milanese di Porta Nuova, sarà, per quattro giorni, la sede del magico ed inebriante mondo della Profumeria Artistica, diventando il punto di incontro tra i più importanti brand storici di fragranze, così come l’interessante vetrina internazionale per le nuove realtà creative del settore.

Ancora una volta, sarà massiccia la presenza dei profumieri d’oltralpe, che parteciperanno a questo importante appuntamento coordinati da Business France, l’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata di Francia in Italia.


?vklfkFGXKyMlgjwIgJiLIKrgqMMHgVMKmPlfGYgkISjokxmIKQHkciLAILLImlKolWGpmgTMNhmHgFIxhGJIckJkjwIYgZGthiIRIgJiBkiKkgKhtlLGKXiRmghsJAgQikIgmaMUKAmikmhhKnLjkmkgkMkOMljjzHLDHgLEjCTlwfsdGrL’edizione Esxence 2016 è così organizzata:

da giovedì 31 marzo a domenica 3 aprile 2016 l’accesso è solo per gli operatori del settore.

L’ingresso aperto al pubblico è invece previsto solo per i giorni di sabato 2 e domenica 3 aprile.

Gli orari: da giovedì a sabato 10.30-18.30, domenica 10.30-16-30.

Anche nell‘ottava edizione, i visitatori potranno scoprire straordinarie essenze di profumi da parte di brand di nicchia e conoscere i loro creatori.

Non solo esperienza olfattiva, naturalmente, ma anche incontri e workshop sul mondo e la cultura dei profumi.


 Per scaricare il programma completo dell’evento: clicca qui.

Per info e accrediti stampa: clicca qui.