arese4 compressed
arese4 compressed
Advertisement
ARESE CENTER: giovedì 14 aprile l’inaugurazione ufficiale del MegaStore
ARESE CENTER: tutti i dettagli su orari e come raggiungere il Centro.

 

L’inaugurazione ufficiale al pubblico del nuovo centro commerciale di Arese sarà giovedì 14 aprile e saranno presenti tante autorità locali tra cui assessori regionale e politici locali.

Trattasi del centro commerciale piu grande d’Italia la cui struttura imponente,disegnata dagli architetti Michele De Lucchi, Davide Padoa e Arnaldo Zappa,trae ispirazione dalle cascine lombarde.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

E’ composto da sei diverse “corti”,ognuna delle quali è dedicata a un tema diverso:dalla zona lusso alla zona verde,poi la zona bambini e quella moda,infine due macro zone sono dedicate interamente al cibo a cui sono dedicate venti insegne su duecento.

Tra i numerosi negozi troviamo il marchio irlandese Primark che esordisce in Italia con la sua moda low cost,il negozio ufficiale del marchio Lego e il colosso americano Kfc,re del pollo fritto.Il numero di dipendenti è circa un migliaio e molto probabilmente è destinato ad aumentare.

Gli orari di apertura al pubblico sono dalle 9 del mattino fino alle ore 22, tutti i giorni della settimana compresi il 25 aprile e il primo maggio.

ARESE CENTER

COME ARRIVARCI 

Il centro commerciale si trova a circa mezz’ora dal centro di Milano.  Per chi arriva in macchina si consiglia di seguire l’asse dell’autostrada Milano-Laghi e di seguire l’uscita Arese;sono disponibili 6 mila posti auto,parcheggi per moto e per biciclette. è raggiungibile anche attraverso un percorso ciclopedonale: la pista ciclabile dell’alzaia del Canale Villoresi. Una volta arrivati al «Parco della Rosa Camuna» di Lainate si segue il percorso fino a sbucare accanto al mall (lato circuito di guida sicura).“

Per chi preferisce l’utilizzo dei mezzi pubblici si consiglia la combinazione della metropolitana rossa fino alla fermata Rho Fiera con la linea Z120 dalla stazione;oppure la linea autobus 560 fino a Rho Fiera e la linea Z120. è in programma un collegamento diretto con il capolinea di Rho fiera.

?AJNLXJJEkiIOKiiMqkdiQjEkLGyGrIrJUixhagYHvlRhEGhDgyGXkbHtmvgCKzIkIImivHVHMlgxkVghRIhGIALKYJChpMqhrIOGkjiMehfJMJJEJKfEJfhbKIkMKbHJmdIkjHykJpjwIGKLtKehIRJwHguNHdWfgLrc

?uhrihnJDgxKrhjLmWGhNJiJhgJkJVJMOIMmkslRLfkWKLBlkdhHNGIIHiumqhYkxMVkjliLKfagQJdKYMJgIMnIqMrghInjiIkiHKgLhLVGLMhKsknMNLHlukBLUjLKKkKemuKHlqHMlchfmAiZLrHjOJMHLilXiNkxMmRKgGzlmgkLGJiIZLGyGGaGhXGhCkiNfTpXc

Advertisement