autodromo di monza compressed
autodromo di monza compressed
Advertisement
Autodromo di Monza, torna l’iniziativa rivolta alla mobilità sostenibile nel tempio della Velocità monzese.

Non solo motori in Autodromo di Monza . Il Tempio della Velocità a Monza dal 26 aprile al 14 luglio riapre le porte a eventi con biciclette, skates e rollerblades.

Dopo il successo dell’iniziativa degli anni passati, la pista monzese torna accessibile gratuitamente a tutti per un giro in bicicletta sull’asfalto famoso in tutto il mondo per il rombo dei motori della Formula Uno.Compatibilmente con eventuali lavori di manutenzione o impegni già messi in calendario dall”Autodromo l’orario di apertura sarà dalle 18.30 alle 20.00, riservando il martedì e il giovedì ai tesserati F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) e ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) Settore ciclismo, mentre sarà a libero accesso il lunedì e il mercoledì.

“E’ positivo che quest’iniziativa venga ancora riproposta – commenta il Consigliere delegato allo Sport, Silvano Appiani. Ciò dimostra l’apertura dell’Autodromo a un utilizzo più ampio, che contribuisce alla attrattività cittadina e del territorio. Un bell’incentivo per gli sportivi alla scoperta dello storico impianto e un’occasione di promozione della mobilità dolce”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
12H CYCLING MARATHON

L’organizzazione invita tutti gli appassionati di bici giovedì 5 maggio dalle 18.00 alle 20.00 a pedalare nell’ autodromo di Monza – per una serata di avvicinamento alla 12H Cycling Marathon in programma per l’11 e 12 giugno, a cui mancano poche settimane.
Questo appuntamento è un’occasione in cui iniziare a respirare l’atmosfera della gara, chiedere il massimo alla propria bici su una pista ideale e testare le novità degli sponsor presenti. Sarà possibile chiedere qualche consiglio per l’allenamento ai preparatori del Marathon Center del Dottor Rosa e incontrare gli amici che seguono questo progetto da quando è nato. A partire da Linus e Aldo Rock di Radio DeeJay emittente che negli anni ha convinto a correre e a pedalare migliaia di ascoltatori.
L’ingresso è libero con bicicletta e casco!
“Sentiti come un vero pilota ma per questa volta, ancora una volta, il motore sei tu!”

autodromo di monza in bicicletta

Advertisement