domenica al museo
domenica al museo
Advertisement

DOMENICA AL MUSEO: l’iniziativa che ti porta gratis nei musei civici.

DOMENICA AL MUSEO: il 1 maggio a Milano aderisce all’iniziativa anche l’Acquario e l’Armani/Silos.

 

Il Comune di Milano insieme al MIBACT promuove l’iniziativa Domenica al Museo che prevede l’apertura gratuita di tutti i musei ogni prima domenica del mese.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Anche oggi 1 maggio è previsto l’ingresso gratis in numerosi musei tra cui , il Museo del Risorgimento, Palazzo Morando, Galleria d’arte moderna, Museo archeologico, Museo di storia naturale, i musei del Castello Sforzesco, Museo del Novecento e Museo della Pietà Rondanini, la Casa museo Boschi di Stefano e lo Studio museo Francesco Messina. Aderisce all’iniziativa anche l’Armani/Silos che aderirà all’iniziativa fino a giugno.

L’orario di apertura sarà dalle ore 9 alle ore 17:30, quindi l’ultimo ingresso alle mostre sarà alle 16:30 per tutti, sia singoli che gruppi, provvisti o meno di prenotazione.

Domani sarà aperto inoltre l’Acquario civico di Milano che festeggia i suoi 110 anni offrendo ai visitatori l’ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Si ricorda che, a causa della proclamazione dello Sciopero generale nazionale, le aperture al pubblico dei musei civici potrebbero subire variazioni.

 

Advertisement