FRY AND TRY: pizza fritta gratis all’aperitivo del Nhero Milano

FRY AND TRY
AGENDA EVENTI MILANO
FRY AND TRY: l’iniziativa che porta la pizza fritta nell’aperitivo milanese.

FRY AND TRY: al NHERO Milano per altri due mercoledì potrete assaggiare la tipica pietanza napoletana.

Con l’apertura del punto vendita “Zia Esterina” dell’illustre pizzaiolo Gino Sorbillo la pizza fritta, tipico piatto napoletano, è sulla bocca di tutti…per davvero!

Numerosi articoli, passando dal Sole24ore fino a NapoliToday, il Blog della Pizza Io e Margherita, Scatti di Gusto, hanno rimbalzato la notizia e i foodlover milanesi si sono lasciati conquistare dall’antico prodotto popolare partenopeo.

Ma “Zia Esterina” non è l’unico posto a Milano dove gustare la pizza fritta: il giovane talento Nanni Grande(pizzaiolo,promoter,imprenditore) ha infatti creato l’iniziativa FRY AND TRY aperitif, che consiste nell’offrire gratuitamente la specialità napoletana ai milanesi durante l’aperitivo del Nhero Milano.

FRY AND TRY

Mercoledì scorso Luigi Capuano, pizzaiolo storico di Milano, è intervenuto per promuovere l’iniziativa.

Lo stesso Capuano nel suo locale “Anema e Cozze”, in via Pietro Orseolo, ha tenuto un evento in cui ha regalato più di mille pizze appena fritte ai suoi clienti.


fry and try

Il Nhero Milano ospiterà ancora per due mercoledì Fry and Try Aperitif, non perdetevelo se volete assaggiare anche voi questa specialità!

FRY AND TRY

La pizza fritta vi aspetta in via Felice Casati 44, dalle ore 19.00

Disponibili tavoli di appoggio gratuiti solo su prenotazione al numero di telefono 339.8868889.

Iscriviti alla Newsletter Eventi