SUNDAY SWAP PARTY: il “baratto” più fashion di Milano

SUNDAY SWAP PARTY

SUNDAY SWAP PARTY: per l’8 maggio un evento da non perdere per gli amanti dello stile.

SUNDAY SWAP PARTY: un’occasione per cambiare il vostro armadio e fare anche beneficenza.

Dopo il consolidato successo del SunDay Market, Ellis&Mabel, mente e cuore del progetto,  inaugurano domenica 8 maggio 2016 a Milano un nuovo format: il SunDay Swap Party.

Grazie alla partnership con COPERNICO – Where Things Happen, ilSunDay Swap Party diventa l’occasione per sbarazzarsi di quei capi pagati-tanto-messi-poco di cui straripa ogni armadio per scambiarli con quelli di altre e altri maniaci dello shopping compulsivo, ma, soprattutto, con quelli di Daniela Zuccotti, la style blogger di Fregole, pronta ad aprire le ante del suo guardaroba per il primo SunDay Swap Party.

Nella cornice del Copernico Cafè (via Copernico, 38), voi porterete vestiti, scarpe, cappelli e accessori, mentre Daniela, oltre a darvi qualche consiglio di stile, vi aiuterà a trasformare, con l’ironia e l’eleganza che la contraddistinguono, vecchie-ossessioni da perfette fashion-victim in nuove fregole da sfoggiare!

SUNDAY SWAP PARTY

Non solo. Anche in fregole che fanno bene: gli swap-capi scartati, infatti, in accordo con i proprietari, verranno donati alla Fondazione Opera San Francesco per i Poveri ONLUS dei frati Cappuccini, che dal 1959 a Milano offre, quotidianamente, sostegno e accoglienza alle persone che si trovano a vivere in condizione di forte disagio ed emarginazione sociale. OSF garantisce ogni giorno, tra gli altri servizi, più di 2500 pasti e 54 cambi di indumenti completi e puliti perché cibarsi e avere cura della propria persona è un diritto di ogni uomo ed è essenziale per la sua dignità.

Ci sarà inoltre una sorpresa per i più modaioli. Fedele alla sua anima di “market” ricercato, il SunDay Swap Party ha selezionato per voi 10 esclusivi nuovi brand che proporranno al pubblico le proprie creazioni: dall’abbigliamento all’accessorio moda, dalla borsa di tendenza al gioiello rigorosamente handmade.

Il SunDay Swap Party vi terrà compagnia dal brunch (dalle 12.30) all’aperitivo (dalle 18.00) grazie alle prelibatezze american-style offerte dal Copernico Cafè, il risto-bistro dove poter condividere (e assaporare) l’esperienza food and beverage con i valori portanti dell’innovativo concept di smart working e benessere che caratterizza il gruppo Copernico.

Non potete mancare: compagni, fidanzati, mariti (e non) compresi.

Per maggiori info: Event on Eventbrite

Contatti press: Mabel Giraldo +39 339 4197980

SUNDAY SWAP PARTY 2_

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy