milano spring parade  1
milano spring parade 1
Advertisement

SPRING PARADE: tra i tanti eventi, ospite sul palco il team di Italia’s Got Talent.

SPRING PARADE: sport, spettacoli e workshop per tutti ma anche cibo e tanta musica.

Domenica 8 maggio si festeggia la bella stagione con la Milano Spring Parade.

Per tutta la giornata dalle ore 10 alle 21 si susseguiranno tanti eventi e attività: sport, spettacoli, djset, workshop e concorsi, lezioni ed esibizioni per tutte le età, si svolgeranno sugli oltre 60 mila metri quadri di spazio che compongono il parco dell’Idroscalo. Spettacoli e animazioni arricchiranno il programma della manifestazione.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Gli sportivi potranno dedicarsi al pattinaggio o alle lezioni di fitness, è prevista infatti una speciale masterclass di fitness con presenter internazionali con lezioni di zumba, step, aerodance e superjump al costo di 20 euro iscrivendosi on line (il costo della open card il giorno dell’evento è invece di 30 euro).

I più scatenati potranno saltare sullo skate a ritmo di musica o partecipare a concorsi hip hop; oltre alle tante attività ci sarà sul palco,come nella edizione passata, il team di Italia’s Got Talent.

Quest’anno come novità ci sarà un’area dedicata allo street food. In riva al lago dell’Idroscalo, i caratteristici ape car proporranno con le proprie specialità, dallo gnocco fritto ai frittimi, dai pinchos spagnoli al classico risotto alla milanese, dalle lasagne ai piatti del Salento.

Inoltre non mancherà uno spazio dedicato ai bambini, musica nell’area djset e un’area dedicata all’esposizione di prodotti.

Ingresso gratuito.

Per visionare il programma completo cliccare qui.

SPRING PARADE

Advertisement