CONCERTO RIAPERTURA EXPO: 3000 biglietti gratis,ecco come averli

CONCERTO RIAPERTURA EXPO
AGENDA EVENTI MILANO

CONCERTO RIAPERTURA EXPO: il 25 maggio un grande concerto di Andrea Bocelli per una serata all’insegna della beneficenza e dello sport.

Il 25 maggio, giorno ufficiale della riapertura di Expo al pubblico, ci sarà una grande festa con un concerto organizzato da Andrea Bocelli e Javier Zanetti. Per la prima volta dal giorno della chiusura, dopo l’evento “riservato” dello scorso 1 maggio, il Cardo e il Decumano torneranno a popolarsi grazie a un evento che rianimerà l’Open Theather del sito che fu di Expo.

La serata sarà all’insegna della musica, dello sport e della solidarietà; infatti i soldi raccolti con la serata verranno destinati dalle due fondazioni del calciatore e del cantante, Pupi e Fondazione Andrea Bocelli, al progetto “Educare per un mondo migliore”, nato dalla volontà comune dei due protagonisti di utilizzare l’istruzione come leva per l’autoaffermazione dei bambini e delle loro famiglie di appartenenza in aree disagiate.

Le due fondazioni del cantante e del calciatore hanno deciso di mettere in palio tremila biglietti gratis per chiunque voglia assistere alla show, che vedrà sul palco – tra gli altri – Gianna Nannini, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Skin e numerose personalità dello sport, come Clarence Seedorf, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o e Marcello Lippi.

Per accaparrarsi i biglietti, basterà iscriversi su www.bocelliandzanettinight.com. Le selezioni, che apriranno alle 12 dell’11 maggio, terranno conto dell’ordine di arrivo delle richieste. L’iniziativa, che permette di prenotare due ingressi, è naturalmente valida fino a esaurimento posti.

Per altre informazioni sulla riapertura Expo 

https://www.milanoevents.it/2016/05/03/expo-riapre/

 

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy