CONCERTO RADIO ITALIA LIVE: scopriamo chi salirà sul palco

CONCERTO RADIO ITALIA LIVE
AGENDA EVENTI MILANO

CONCERTO RADIO ITALIA LIVE: ecco i nomi dei cantanti che si esibiranno l’8 e il 9 giugno sul palco.

CONCERTO RADIO ITALIA LIVE: ritorna il grande evento gratuito in Piazza Duomo.

L’8 e il 9 giugno prossimi si terrà a Milano una doppia serata di grande musica con il concerto Radio Italia Live 2016”. Mercoledì, l’organizzazione ha ufficializzato i primi cinque dei diciotto cantanti che si esibiranno gratis nella splendida cornice di piazza Duomo.

I cinque confermati che saliranno sul palco saranno: Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma e Lorenzo Fragola: alcuni già presenti nella riuscitissima edizione dello scorso anno, altri al loro primo appuntamento con il concertone di Radio Italia.

Il presidente di Radio Italia, Mario Volanti, ha spiegato che il cast completo verrà rivelato gradualmente, settimana per settimana, fino all’8 giugno quindi non mancheranno le sorprese sui cantanti che si esibiranno.

Il concerto sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu come lo scorso anno, mentre Daniele Bossari sarà nel backstage per raccontare lo show da dietro le quinte.

Chi non potrà assistere al concerto dal vivo in piazza duomo potrà vedere l’evento in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming audio e video su radioitalia.it e sulle pagine social ufficiali di Radio Italia su Facebook, Twitter, Instagram con gli hashtag ufficiali #rilive e #yellowexperience. Pochi giorni dopo, invece, il concertone sarà trasmesso in due prime serate su Italia 1.

 

Iscriviti alla Newsletter Eventi


Email: *

Nome: *

Cognome: *

Sesso: *
MaschioFemmina

Anno di Nascita: *

Nazionalità: *

Città attuale: *

Professione: *

Fumatore: *
SiNo

Accettazione Privacy: *
E-City Group S.r.l. proprietaria del sito www.milanoevents.it informa che in ottemperanza del Nuovo Regolamento Privacy (Regolamento 2016/679), i dati forniti per la registrazione all'evento saranno utilizzati esclusivamente ad uso interno per scopi statistici, di ricerca e per InformarLa sulle iniziative commerciali della nostra società. Cliccando sulla casella si accettano le condizioni elencate nella nostra informativa dettagliata sulla privacy