NOTTE DELLE LUCI
HighLine Galleria è un percorso di 550 mq di superficie che permette di osservare da vicino le guglie del Duomo e godere di una vista panoramica dello skyline milanese.

NOTTE DELLE LUCI in programma domenica 15 maggio. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa.

Con l’inizio della primavera, TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanoCard, propongono nuove modalità di visita e nuovi eventi alla HighLine Galleria, dalle visite teatralizzate a quelle al sorgere del sole. A partire da giugno, inoltre, è prevista un’inedita spiaggia sui tetti.

Domenica 15 maggio sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele, due percorsi di luci, suoni e colori illumineranno piazza Duomo e lo skyline immenso della città.

NOTTE DELLE LUCI

Ecco quindi in programma il primo appuntamento con la Notte delle Luci, l’evento che renderà il suggestivo percorso dell’Highline Galleria diventerà ancora più magico.

La Notte delle Luci prenderà il via alle ore 20.00 e prevede una visita attraverso due distinti percorsi di luce: Percorso al Tramonto e Percorso delle Stelle, per gustarsi al meglio la bellezza di un panorama mozzafiato.

 Il Percorso al Tramonto ha inizio alle ore 20, mentre il  Percorso delle Stelle prenderà il via alle ore 22.

In occasione della Notte delle Luci, centinaia di sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori, dando nuova luce al cielo della città.

L’appuntamento con la Notte delle Luci è previsto ogni domenica dalle 20 alle 23, a partire dal 15 maggio.

L’evento fa parte del ricco calendario di appuntamenti che saranno ospitati sui tetti dell’Highline Galleria di Milano.

Previsto, inoltre, un welcome drink offerto da Pepsi.


PROSSIMI APPUNTAMENTI :
  • visite all’alba sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II (calendario: 29 e 30 aprile, 14 e 27 maggio, 11 giugno)
  • 22 maggio: sorpresa musicale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II
  • 28 maggio finale di Champions League in diretta su Highline Galleria con drink e gadget
  • Dal primo giugno 2016: Beach on Top, la spiaggia sui tetti

NOTTE DELLE LUCI

Il camminamento sui tetti della Highline Galleria è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21, con ingresso da via Silvio Pellico 2, angolo piazza Duomo 21. I biglietti singoli costano 12 euro(riduzione 10 euro per over 70; 9 euro per gruppi, bambini e ragazzi dai 5 ai 25 anni, assistenti di visitatori disabili; gratis per bambini fino ai 5 anni accompagnati da 1 o 2 adulti paganti e per disabili).


Per tutte le info su prezzi e prenotazioni: