00032993.Muse  c
00032993.Muse c
Advertisement

Muse 2016 Milano: ecco la scaletta, inizia oggi una settimana sold out ad Assago

Arrivano oggi i Muse che si esibiranno dal 14 al 21 maggio al Mediolanum Forum di Assago con dei concerti già sold out da tempo: ecco la scaletta del loro tour europeo.

Un’attesa lunga mesi: i Muse sono pronti a sbarcare in Italia ad iniziare da questa sera.


muse 2016 milano

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I Muse non hanno certo bisogno di presentazioni: da quando è arrivata notizia dei loro concerti in Italia i botteghini sono stati presi d’assalto in un amen tanto che, per cercare di accontentare tutti, l’ultima data, quella del 21 maggio 2016, è stata aggiunta in un secondo momento.

Sold-out per i sei concerti in programma al Mediolanum Forum di Assago e l’unica speranza di poter gustare Bellamy e colleghi dal vivo sono solo i bagarini.

Matt Bellamy, front-man della alternative rock band britannica, non vede l’ora di scendere in pista per sei concerti tutti da vivere al Mediolanum Forum di Assago: i Muse, band formatasi nel 1992, saranno da giorno 14 maggio fino al 21 dello stesso mese, impegnati in Italia con il loro “Drones World Tour 2016”.

Ad Assago sono pronti a vivere un’intera settimana di rock puro con una serie di canzoni imperdibili: si partirà da vecchi brani per soffermarsi su pezzi più recenti e realizzati in occasione del loro ultimo lavoro discografico, ovvero “Drones”, pubblicato nel 2015.


PROSSIMI CONCERTI in programma a MILANO


Per quanto riguarda, invece, la scaletta del concerto 2016, stando alle ultime esibizioni dei Muse, le canzoni che saranno eseguite saranno circa venti: tra le tante ci sarà “Supermassive Black Hole“, “Psycho” brano con cui solitamente aprono il tour 2016, oppure “Starlight” o ancora “Prelude”. Insomma, i fan dei Muse sono avvertiti: il divertimento è assicurato.

MUSE CONCERTI 2016 SCALETTA

1) Psycho
2)Dead Inside
3)Map Of the Problematique
4)Bliss
5)The 2nd Law: Isolated System
6)The Handler
7)Stockholm Syndrome
8)Supermassive Black Hole
9)Prelude
10)Starlight
11)Apocalypse Please
12)Munich Jam
13)Madness
14)Undisclosed Desires
15)JFK
16)Revolt
17)Time Is Running Out
18)Uprising
19)The Globalist
20)Drones (Reprise)

Advertisement