star wars
star wars
Advertisement

STAR WARS MUSIC PARADE: questa domenica Milano sarà teatro di una manifestazione in pieno tema Star Wars, in occasione della chiusura della mostra dedicata.

Domenica 5 giugno, alle ore 16.00, Milano vedrà sfilare i figuranti della 501st Legion Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base, gli unici due gruppi di costumers ufficiali Star Wars, durante la Star Wars Music Parade che celebra la chiusura della mostra Star Wars: dal fumetto al cinema… e ritorno allestita da Wow Spazio Fumetto.

L’appuntamento è alle ore 16.00 nel Parco di largo Marinai d’Italia. Qui i figuranti delle due Legioni, vestendo abiti che riproducono fedelmente i costumi di scena dei protagonisti dei film della saga (Darth Vader, gli Stormtroopers, i cavalieri Jedi, Kylo Ren, i piloti ribelli, gli Scout, Han Solo, la Principessa Leila, Boba Fett e tanti altri) sfileranno fino a raggiungere il Museo del Fumetto, sede della mostra in viale Campania.

Oltre ai costumi fedeli non mancherà la musica tratta dal film grazie alla Banda Batticinque: più di 50 ragazzi e adulti che, diretti da Fabio Rossi, eseguiranno dal vivo i temi più amati della celebre colonna sonora, scritta dal Premio Oscar John Williams.
Al termine della parata i figuranti delle Legioni sono disponibili per foto ricordo all’interno dei Giardini Oreste Del Buono adiacenti il museo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

In caso di maltempo l’evento si svolge ugualmente, in forma ridotta negli spazi interni del museo.

Advertisement