DARSENA SUMMER VILLAGE

DARSENA SUMMER VILLAGE: l’estate a Milano si anima con una iniziativa dedicata agli appassionati di sport e non solo. Apre oggi in occasione della partita Francia-Romania.

Milano si prepara all’estate con un’iniziativa tra musica, sport e intrattenimento. Dal 10 giugno al 31 agosto ci sarà il Darsena Summer Village che animerà le giornate della Nuova Darsena di Milano.

L’inaugurazione del Darsena Summer Village è prevista per oggi in concomitanza con la partita di calcio Francia-Romania, che dà il via ai Campionati Europei 2016.

Il Darsena Summer Village sarà dedicata soprattutto agli appassionati di sport, grazie a The Cube, il cubo multimediale galleggiante che trasmetterà in diretta le partite di Euro 2016 che avranno luogo fino al 10 luglio. Inoltre dal 5 al 21 agosto, si potranno seguire sempre, grazie a The Cube, le gare delle Olimpiadi di Rio 2016.

Darsena Summer Village ospiterà anche un’area sport a disposizione di tutti dove è possibile fare partitelle di calcio tra amici o semplici palleggi. Inoltre sarà presente un’area lounge bar dove gustare aperitivi e serate in compagnia.

Ricordiamo un’altra particolare iniziativa sulla Darsena: alba e colazione in crociera sui battelli.