corsa materassini darsena
corsa materassini darsena
Advertisement

NAVIGLI E DARSENA: in occasione della manifestazione Stranavigli 2016, oltre a tanti diversi eventi, domenica in programma la corsa in acqua sui materassini.

Domenica 12 giugno a Milano, tra i Navigli e la Darsena, si terrà la “Fantasy race”, la gara con i materassini sul corso d’acqua milanese, provando l’ebrezza di un bagno nel nostro canale e in Darsena, le cui acque sono costantemente monitorate da ARPA Lombardia con accurate analisi. L’appuntamento, che rientra tra gli eventi di Stranavigli 2016, è per le 16.30 ed è aperto a tutti coloro che si sono registrati sul sito della manifestazione entro il 9 giugno.

Ma Stranavigli 2016 non è solo “Fantasy race”. Nei tre giorni di eventi, dal 10 al 12 giugno, sono previste anche spettacolari esibizioni, giochi sull’acqua e feste.

StraNavigli quest’anno presenta Surf4Children Onlus, un’associazione fondata da giovani medici con la passione per il surf, con lo scopo di permettere a bambini che vivono situazioni di disagio, di vivere nel modo più naturale possibile la loro infanzia/adolescenza.

Dal 2015 organizzano corsi di surf per bambini con bisogni speciali (sindrome di Down, autismo, paralisi cerebrale infantile, malformazioni, fibrosi cistica, acondroplasia, amputazioni).
Dal 2016 medici volontari si occupano dell’educazione di personale sanitario in Sierra Leone.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre a StraNavigli si potrà trovare: Surf Night Show Lomac e la Slackline, grazie all’Associazione di Slackline Italia, una delle prime associazioni di Slackline nel nostro Paese, che ha da sempre partecipato alla manifestazione StraNavigli portando le waterlines, linee da camminare montate sopra il Naviglio.
Anche quest’anno l’associazione porterà waterlines, sia in Darsena che sul Naviglio Grande e la possibilità per tutti di provare questo sport.

NAVIGLI E DARSENA

Non mancheranno le acrobazie durante la Parkour Session Team Milan Monkeys powered by Total Natural Running, con la realizzazione in Darsena di una rampa surf skate Wihtezu (prima apparizione assoluta a Milano). Wakeboard, Sup Sprint Race (amatori e pro) e  Surf trainato dal gommone

Dove: Darsena,Piazza XXIV Maggio

naviglilombardi.it

?xlPglshwMLJhEjTggixHWIOkJjWjIUmjAKskMJikGHmigJBhfJKFuhQijFJhALxjFlkJLJnLkkZmmjmGLgGSiulWgkHdjSgRimJGijHwiAHVLFHJlrhRmdHTLHDjJGuHMhZhlLGHlfkiiJJiMkjfZkLgLMmFMKVjqgTlKGgTIhJcHbjjgjpGkmrluGykpgIiOGgJIzGJzlsHmmalLPYbVqKOIe

 
Advertisement