bianco
bianco
Advertisement

MILANO: dopo il successo degli anni precedenti, gli organizzatori della cena in bianco stanno dando indizi sull’evento,ma ancora non si conoscono i dettagli.

Anche quest’estate, un luogo simbolo di Milano si colorerà di bianco grazie al picnic che ha fatto di chic e classe le proprie parole ordine. Già da qualche settimana, gli organizzatori di “Cena con me” si stanno divertendo a lasciare indizi ai propri affezionati fan, invitandoli a farsi trovare pronti; ma ancora non si conoscono i dettagli.

La pagina Facebook di “cenaconme”, da ormai un paio di mesi, è piena di messaggi diretti ai milanesi che non vedono l’ora di partecipare all’evento: prima un “Tic tac, tic tac” – come a voler dire che il tempo passa e l’appuntamento si avvicina – e poi un più eloquente “iniziate a organizzarvi in modo da essere sempre pronti. Any sunday time is our time”.

La location dell’evento, come sempre, sarà svelata soltanto all’ultimo. Gli scorsi anni le riuscitissime edizioni passate si sono tenute in piazza XXV aprile, ai Giardini Montanelli e al Castello Sforzesco.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Di certo per l’edizione di quest’anno si conosce già una regola: tutto deve essere soltanto, e rigorosamente, bianco. 

Ricordiamo un altro evento interessante: cena al buio in occasione della notte magica dei libri e della lettura.

Advertisement