mark zuckerberg
mark zuckerberg
Advertisement

ZUCKERBERG: ha acquistato un immobile di 800 metri quadri al centro di Milano, con piscina e cinema privato, per 21 milioni di euro.

Mark Zuckerberg, il fondatore e proprietario di Facebook ha appena concluso un affare con la Proto gourp Ltd per l’acquisto di due attici nel quadrilatero della moda della città meneghina. Le misure dell’abitazione, sono importanti: ottocento metri totali, un salone da trecento metri quadri e una stanza, dedicata esclusivamente alla figlia, di quasi centocinquanta metri quadri.

“Sono 3 mesi che stavamo lavorando a questo progetto”, ha confermato a Novella 2000 il Ceo dell’agenzia che ha già venduto ville e case a calciatori famosi e divi di Hollywood. “Zuckerberg ha acquistato due attici attigui nel quadrilatero della moda e dopo alcuni studi strutturali e architettonici siamo riusciti ad esaudire le sue richieste”.

“La parte più difficile – ha spiegato l’amministratore di Proto group – è stato capire se si poteva installare una piscina di cinquanta metri all’interno dell’abitazione, cosa che è stata fatta, oltre che ad una sala cinema privata, un salone di oltre trecento metri quadri q e la stanza per la figlia di quasi centocinquanta metri quadri”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“Siamo felici – hanno esultato dalla Proto group – che Milano possa attirare ancora investitori di questo calibro”. Valore dell’investimento? Ventuno milioni di euro. Una “piccola” spesa, per Zuckerberg, per una grande casa nel cuore di Milano.

 

Advertisement