094524260 4f20222e 4f0d 43ec a3a6 4258b8e20a38
094524260 4f20222e 4f0d 43ec a3a6 4258b8e20a38
Advertisement
PARIS HILTON sbarca a Milano per la Milan Men’s Fashion Week

Paris Hilton passeggia nel Quadrilatero della Moda dopo lo shopping da Philipp Plein.

Tutti pazzi per Paris. La bionda miliardaria che ha fatto impazzire gli uomini di mezzo mondo è “atterrata” a Milano per pubblicizzare la nuova collezione di Philippe Plein, in occasione della Settimana della Moda  a Milano.

La presenza di Paris Hilton ha infiammato la “capitale della Moda”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tanti gli ammiratori che sperano di scattare un selfie da collezione con una delle donne più invidiate del mondo. Le occasioni non mancheranno visto che l’esplosiva Paris sarà protagonista del week end milanese. La trasgressiva bionda dalle curve mozzafiato sabato 18 giugno sarà l’ospite d’onore della discoteca Just Cavalli Hollywood, con un Special DJ Set su prevendita.

Clicca sulla foto seguente per maggiori informazioni sull’evento.

paris hilton just cavalli milanoUna notte da ricordare con la trentacinquenne di New York pronta a stupire tutti. Nei locali dove è stata ospitata la miliardaria si è spesso resa protagonista di esibizioni che hanno fatto discutere.

Vestito nero e scollature mozzafiato

Del resto Paris Hilton non ha limiti e passa in un batter di ciglia da un’iniziativa benefica al più estremo esibizionismo. Tanti personaggi della Milano bene hanno già assicurato che non mancheranno all’appuntamento con Paris Hilton. Tanti sono curiosi di vederla all’opera e, soprattutto, sono certi che l’americana regalerà una nuova notte da ricordare.

Al Philippe Plein di Milano Paris Hilton si è presentata con un abito nero dalle ampie scollature e senza reggiseno. Lo scatto è stato immediatamente pubblicato su Instagram dall’americana ed è stato apprezza da oltre diecimila fans della miliardaria. Paris Hilton, come sempre, fa il pieno di “like” e di commenti.


paris hilton just cavalli


Dodici anni da quel video con l’ex Rick Salomon

Un’occasione quasi unica che sarà riservata soltanto ai più fortunati.

In questi giorni, tra l’altro, è tornato d’attualità il famoso video osé dell’americana, con l’ex Rick Salomon, che creò imbarazzo e stupore dodici anni fa. Un video che ha confessato di aver visto anche il candidato alla casa bianca Donald Trump. “One Night a Paris” è stato un successo in termini di vendite ed è stato un autentico punto di svolta per la fama della sinuosa miliardaria. Modella, cantante, attrice, imprenditrice: Paris Hilton è di tutto e di più. AMilano sono già in fila per ammirarla.

Advertisement