notte bianca al museo
notte bianca al museo
Advertisement

NOTTE BIANCA AL MUSEO: a luglio si terrà la Cult Night, evento gratuito da non perdere per visitare il Museo della Scienza e della Tecnologia.

Il 5 luglio si terrà Cult Night al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci che offrirà l’apertura straordinaria gratuita in fascia oraria notturna.

Il programma della serata è vario e variegato ( clicca QUI per scoprirlo )

L’iniziativa è in occasione della 24° Conferenza Generale ICOM (International Council of Museums) e permetterà ai visitatori di scoprire le collezioni, esplorare i chiostri rinascimentali e provare i laboratori interattivi: dal sottomarino di Enrico Toti ai segreti delle tecniche di Leonardo, passando per le sezioni dedicate a nuovi cibi.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Pietro Cesare Mariani inoltre, terrà una lectio magistralis dal titolo Leonardo da Vinci e l’unità del sapere. In programma anche: una performance live con Joe Victor tra pop, blues, gospel e folg; un ballo in stile ottocentesco e uno spettacolo di danza contemporanea nel Padiglione Ferroviario; e poi musica classica, jazz e rock’n’roll.

?EJJglLqHhRjLoixHhRJghhRjnGykvGwLGgKGHAHmiHiuMgVLpGEJBHekLjAmwKIqmnhnJwHvleiJMOHoKjSjwhdjJGlujYIWIgoJiiriLJwlkJkkgkpguMBikQgFGQpOQrXPphDove: Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Via San Vittore 21.

Quando: Martedì 5 Luglio ore 18,30-24.

 

Nuovi aggiornamenti sul sito ufficiale :
http://www.museoscienza.org/news/cultnight/

Advertisement