experience
experience
Advertisement

EXPERIENCE: dopo mesi dalla chiusura di Expo riapre Padiglione Italia e si riaccende l’Albero della Vita per un nuovo spettacolo.

Il nuovo parco Experience-rEstate a Milano ospita ogni weekend eventi e spettacoli presso l’Open Air Theatre, cinque mostre della XXI Triennale, i laboratori e le attività per i bambini a Cascina Triulza, i maxischermi per vedere le partite degli Europei.

Mancano però ancora qualcosa per completare l’iniziativa promossa da Arexpo con il contributo di Regione Lombardia. Come già più volte annunciato, il parco di intrattenimento Experience dovrebbe includere nuovi show dell’Albero della Vita e la riapertura del Padiglione Italia.

La nuova inaugurazione dei due simboli di Expo 2015 sarebbe dovuta avvenire rispettivamente il 24 giugno e il 17 giugno. Nulla di fatto, però: il tutto è stato rimandato e, come si legge ora sul sito ufficiale di Experience, la data da segnare in calendario è una, la stessa per entrambe le attrazioni: venerdì primo luglio.
L’Albero della Vita dovrebbe essere protagonista di nuovi show di luci e acqua, mentre Palazzo Italia, dopo un totale rinnovamento al suo interno, è destinato a ospitare nuove mostre, tra cui una dedicata ai sei mesi di Expo 2015.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre a Experience sono in cantiere anche l’apertura di un’Area Relax con tanto di spiaggia e un’Area Sport con campi da basket, calcetto e volley, pareti di arrampicata sportiva, aree adibite a esibizioni di skate, parkour e bike polo (entrambe dal 15 luglio); un’Area Famiglie dedicata ai più piccoli (dall’8 luglio); un Pet Paradise in cui gli amici a quattro zampe possono giocare in libertà (dal 29 luglio).

L’intera area è aperta tutti i weekend d’estate a ingresso gratuito. Cliccare qui per informazioni su orari di ingresso.

 

Advertisement